Ufficio di Pubblica Tutela di Torino
- Dettagli
- Ultima modifica il Venerdì, 26 Agosto 2022 09:55
- Visite: 12015
Ufficio di Pubblica Tutela della Città metropolitana di Torino
L’Ufficio di Pubblica Tutela si occupa di fornire informazioni in merito alle modalità per presentare ricorsi per amministrazione di sostegno, istanze al Giudice Tutelare e suggerimenti su come impostare le rendicontazioni periodiche previste dalla Legge.
All’interno del Tribunale di Torino la Provincia di Torino ha istituito, a seguito di specifica convenzione con il Tribunale, la Sezione decentrata dell’Ufficio di Pubblica Tutela per facilitare la relazione con la cancelleria e con i Giudici.
La Sezione si trova in:
Corso Vittorio Emanuele II, 130
Ingresso 1, Primo piano
Stanza 11717
dal Lunedì al giovedì 8.45 – 12.30
tel. 011.432.9460
[puoi contattarci o fissare un appuntamento telefonando allo 011.861.6379/6367/6029/6159
oppure mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ]
Clicca sotto per
- Consultare il sito dell’Ufficio di Pubblica Tutela http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/politiche-sociali/tutela-amministrazione-sostegno
- Scaricare i modelli che ti possono servire per presentare le istanze/ricorsi/rendicontazioni al Giudice Tutelare
- Vademacum per Tutori con il relativo link http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/risorse/politichesociali/tutela/Vademecum_tutori_TORINO.pdf
- Vademecum per Amministratori di Sostegno con il relativo link http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/risorse/politichesociali/tutela/Vademecum_amministratori_sostegno_TORINO.pdf